Ciao a tutti,
ho akra e relativa mappa con filtro originale; volevo qualche parere da chi voi ha montato anche un filtro più performante tipo Bmc o K&n.
Vorrei sapere se ne vale la pena e quali miglioramenti avete rilevato!
akilao ha scritto:Il mio meccanico è parecchio esperto e non troppo fiodena... Quando ho montato gli Akra mi ha detto chiaramente di lasciar perdere
e risparmiare i soldi, poichè con la mappatura Akra il filtro aperto sarebbe servito solo a farlo diventare matto per trovare una carburazione decente, senza nessuna variazione apprezzabile nelle prestazioni. La mappatura Akra è ottimizzata per il filtro di serie.
pinto ha scritto:akilao ha scritto:Il mio meccanico è parecchio esperto e non troppo fiodena... Quando ho montato gli Akra mi ha detto chiaramente di lasciar perdere
e risparmiare i soldi, poichè con la mappatura Akra il filtro aperto sarebbe servito solo a farlo diventare matto per trovare una carburazione decente, senza nessuna variazione apprezzabile nelle prestazioni. La mappatura Akra è ottimizzata per il filtro di serie.
Vabbe, mi pare di aver capito che per fare un lavoro decente con gli akra bisogna portarla da uno bravo a fare le mappature al banco..
Scarichi, filtro, mappatura .... 2000 euro.
Ma sapete che a ben guardare gli scarichi originali non sono affatto male![]()
anouk ha scritto: Nn sono male ma ogni volta che fai 10 km puoi farci una grigliata ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti