maxi990 ha scritto:grazie pinto,si immagino il non confort della sella dell'sm.....mi fa ricordare il mal di ciappp dell'smc,mi sai dire il prezzo che fanno i conce?
maxi990 ha scritto:grazie pinto,si immagino il non confort della sella dell'sm.....mi fa ricordare il mal di ciappp dell'smc,mi sai dire il prezzo che fanno i conce?
maxi990 ha scritto:ok grazie pinto,quindi con 100 euro gliela porti via,buono a sapersiproverò a vedere come ci sta quella dell'smr sulla mia visto che è arancione....se nn mi piace prendo quella dell'sm
pinto ha scritto:maxi990 ha scritto:ok grazie pinto,quindi con 100 euro gliela porti via,buono a sapersiproverò a vedere come ci sta quella dell'smr sulla mia visto che è arancione....se nn mi piace prendo quella dell'sm
Vai sul sito ktm.it e scaricati il buno sconto da 50 euro !!!
maxi990 ha scritto:ma se spendi 150 e hai lo sconto del 50 dovresti dargli 75 o sbaglio
o hai lo sconto su 1 cosa solo?
akilao ha scritto:Io viaggio sempre con la sella SM, più stretta ma con la posizione migliore, con quella di serie scendo con le gambe anchilosate...
Quella del SMC690 è molto peggio.
akilao ha scritto:Io viaggio sempre con la sella SM, più stretta ma con la posizione migliore, con quella di serie scendo con le gambe anchilosate...
Quella del SMC690 è molto peggio.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti