akilao ha scritto:Quando vorrai fare davvero la differenza, regalati la frizione antisaltellamento...![]()
akilao ha scritto:Purtroppo quasi tutti pensano solo agli scarichi, mentre il vero plus è la frizione... che sebbene cara costa molto meno degli Akra e per strada è molto più utile.
Lo scorso anno nel nostro mercatino ce n'era una usata a 600€ e non la consideravano nemmeno! Se non l'avessi già su la prendevo io...
akilao ha scritto:Purtroppo quasi tutti pensano solo agli scarichi, mentre il vero plus è la frizione... che sebbene cara costa molto meno degli Akra e per strada è molto più utile.
Lo scorso anno nel nostro mercatino ce n'era una usata a 600€ e non la consideravano nemmeno! Se non l'avessi già su la prendevo io...
Al contrario, con la Suter invece di scodare secca e metterti di traverso con ruota bloccata, cosa alquanto spiacevole, volendopinto ha scritto:Certo che fra ABS e frizione non me la volete proprio far bloccare questa ruota posterire ..
Perchè causa il potente freno motore di un bicilindrico spinto come il nostro, il posteriore inchioda sempre, in una staccata decisa con scalata.fabermoto ha scritto:Sinceramente mi sfugge questa utilità. Perché sarebbe così migliorativa in una guida stradale?
akilao ha scritto:Perchè causa il potente freno motore di un bicilindrico spinto come il nostro, il posteriore inchioda sempre, in una staccata decisa con scalata.fabermoto ha scritto:Sinceramente mi sfugge questa utilità. Perché sarebbe così migliorativa in una guida stradale?
pinto ha scritto:A tal proposito ho notato una flessione nella progressione ben avvertibile fra i 5000 e i 6000 giri, dipenderà dal fatto che il motore è ancora legato??
Don ha scritto:pinto ha scritto:A tal proposito ho notato una flessione nella progressione ben avvertibile fra i 5000 e i 6000 giri, dipenderà dal fatto che il motore è ancora legato??
tra 5000 e 5500... migliora con Akra. Trovi posts su questa flessione. Su un post inglese, con rimappatura ad hoc sembrava del tutto sparita...
Fecco84 ha scritto:
è possibile sapere cosa costa circa?!?!
maxi990 ha scritto:e per il montaggio quanto ti sparano?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti