da clax » 24 ott 2012, 15:35
se di un difetto - anche appena fuori garanzia- sono vittima parecchi utenti (anche senza saperlo) si dovrebbe fare lamentela alla casa tramite il concessionario e alle riviste specializzate. con questo metodo a luglio la rivista 4ruote ha pubblicato un difetto lamentato da diversi utenti citroen per una parte degli interni di un modello del 2009 (come me) e cosi' la casa madre si è prestata a far valutare dai concessionari il problema se fosse in rapporto al difetto: alla fine (e ringrazio il concessionario ad Aprilia (RM) per la serietà) ho sostituito ben quasi 500 euro di interni (prezzo dei pezzi) senza pagare nulla.
questo per dire che anche l'utente dovrebbe fare la voce grossa a oltranza.
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m