Ciao, belle le freccine, marca e dove le hai prese?
Hai dovuto installare le resistenze o un intermittenza per led?
maxi990 ha scritto:brunosac,le frecce le ho prese da 1 rivenditore accessori moto della zona,la marca nn me la ricordo comunque sono fatte veramente bene col coperchio di metallo ed ermetiche.......si ho messo la resistenza,lavoro semplcissimo
maxi990 ha scritto:...per gli scarichi devi comprare i supporti degli scarichi e delle fiancatine dell'smr...
maxi990 ha scritto:ciao pave,mi dispiace ma le frecce stock le tengo...nn si sa mai in futuro....maaa come mai le cerchi,mi sembra aver visto che le hai sulla tua?
Fecco84 ha scritto:L' unica cosa che cambia tra gli akra per smt e per smr sono le fascette!!! Con i telaietti smr ci voglino le fascette per akra smr!
maxi990 ha scritto:Fecco84 ha scritto:L' unica cosa che cambia tra gli akra per smt e per smr sono le fascette!!! Con i telaietti smr ci voglino le fascette per akra smr!
ma quindi,in teoria, se si montano gli Akra per smt nn puoi togliere i telaietti portaborse?
maxi990 ha scritto:Fecco84 ha scritto:L' unica cosa che cambia tra gli akra per smt e per smr sono le fascette!!! Con i telaietti smr ci voglino le fascette per akra smr!
ma quindi,in teoria, se si montano gli Akra per smt nn puoi togliere i telaietti portaborse?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite