mah ora vado a vedere a quanto trovo queste qua e poi vedo. thanks
CREG ha scritto:Prova le Dunlop.....
CREG ha scritto:Prova le Dunlop.....
fabrix77 ha scritto:il fatto che "cadono" in curva è dato dalla forma del pneumatico,che a differenza delle sgorbion o delle altre,
non "avvisano" quando si raggiunge una certa piega....Ti danno l'impressione che ce n'è sia ancora,anche se sei con le orecchie in tera
e quindi imbrogliano un po.....
tigrotto ha scritto:concordo con pinto in tutto ,infatti sono tornato alle scorpion at da due treni ,l'unica pecca delle at e' lo spiattellamento della posteriore comunque ci faccio 5000km con le trail l'anteriore a 3000 era da buttare mentre il posteriore e' superiore come durata e mantiene il consumo omogeneo,credo che le scorpion at siano le coperture perfette per l'adv il davanti secondo me tiene di piu perche' avendo la carcassa morbidissima in piega la superfice di appoggio e' senz'altro superiore alla trail magari si perde un pelo in precisione ma si guadagna in maneggevolezza e feeling e tenuta...ps la frenata e' pero' peggiore che con le trail si sente il maggiore ondeggiamento diovuto ai tasselli soprattutto da nuove
tocram ha scritto:Ho solo un problema... l'anteriore quando sono sui 60/70 km/h saltella
Skizzo ha scritto:tocram ha scritto:Ho solo un problema... l'anteriore quando sono sui 60/70 km/h saltella
Strano, le mie vanno benissimo..
tocram ha scritto:
...Ho solo un problema... l'anteriore quando sono sui 60/70 km/h saltella
...il mio cerchione non é tondissimo, c'é un bozzo però
gms ha scritto:questo mi interessa. non ho ancora capito la differenza tra saltellamento e sbacchettamento,
CuP69 ha scritto:credo che dipenda da questo... anch'io pur avendo su le conti intorno ai 50/60 saltella e lo faceva pure con le AT credo che probabilmente ci fosse un problema di corretto tiraggio dei raggi
ora ho i cerchi da bassi per la modifica vediamo se quando riavrò i cerchi il problema ci sarà ancora oppure no
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti