Sara' buona ma non mi piace...
BlackBerry
Moderatore: Moderatori
Dade ha scritto:ragazzi la 99,9% degli utenti che si avvicineranno a questa nuova moto dell'off non interesserà una fava!! La gente con le moto ci gira su strada/strada bianca!!
KTM non è una onlus deve venderevenderevenderevenderevendere!!!!
F3D3 ha scritto:ne venderanno molte ( parer mio ) perchè attirerà la clientela delle SM-T
CREG ha scritto:Io l Smt l ho sempre considerata la versione frocetta del SMR
Dade ha scritto:ragazzi la 99,9% degli utenti che si avvicineranno a questa nuova moto dell'off non interesserà una fava!! La gente con le moto ci gira su strada/strada bianca!!
KTM non è una onlus deve venderevenderevenderevenderevendere!!!!
wave75 ha scritto:Tutte ragionamenti assolutamente giusti...e ragioni sacrosante.
all'inizio nemmeno io avrei mai pensato di utilizzare la adv in off, l'avevo scelta come alternativa al gs più perchè è una moto che ha carattere, l'unica moto che assomiglia ad una cross da 100 cv...
Forse unica nel suo genere, forse anche attratto dal mito della dakar , visto che è diretta discendente di una moto da gara...
Poi ho iniziato a farci dell'off e ne ho scoperto le potenzialità e godo ogni volta che la uso, sia si strada che fuoristrada ...(anche se recentemente la stronza mi ha disarcionato!).
Ora vedendo le foto di questa e ragionandoci su... non vedo nessuna ragione per cui dovrei preferire questa a qualche altro modello.
la Smt sarà anche una bellissima moto, ma non è una moto che fa per me... allora perchè dovrei cambiare la mia adv per prendere una smt con motore 1200 e non prendere direttamente una tiger o un gs 1200 o un gs 800?
hanno voluto giustamente seguire le leggi di mercato per vendere di più, ma secondo me si sono semplicemente adeguati agli altri, cancellando tutte quelle ragioni per cui uno potrebbe preferire una adv alle altre!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti