Fecco84 ha scritto:Se la vogliono chiamare SM-T (TRAVEL) l' indicatore carburante e il pomello precarico mono dovrebbero essere essenziali! e come avete già ripetuto, sopratutto su 13.000 euri di moto!
sull'ultima pubblicità di ktm (motociclismo) la smt è una moto totale. sopratutto con l'accattivante kit travel. quindi per ipotetici meno di 14.000euri a listino ti dovresti portare a casa l'emozione totale. Ci sono quasi riusciti, la smt si puo' paragonare a una ruota di carro dove i corti raggi sono sport, viaggio, off leggero, città, per intendere che il fulcro centrale sempre vicino rimane il fun.
Cio' si è potuto realizzare perchè in casa mammaktm aveva già una ottima base. ma la prima torta è venuta fuori cosi', ed è gia' tanto. Se ascoltasseso gli utenti come noi con pochi dettagli all'anno (tappo serba, strumentazione, catena, etc) potrebbero campare di rendita per un po' di anni ed avere sempre una reginetta nel settore.
Le regole (a volte capricci) del mercato pero' spesso snaturano il prodotto in nome di una concorrenza che è lontana anni luce dallo spirito del nostro marchio, e alla fine è facile che un buon equilibrio come SMT si vada a snaturare un po' per educarsi ai nuovi clienti che scendono dallo scooter
Dopo tre anni il mercato chiede un cambiamento se vuoi che al motosalone lo stand si riempia.
io ho scelto lei perchè la volevo che mi portasse a quella maniera. La novità dell'ABS bosch9, credo sia invidiata da molti marchi, e sono felice ma mi sarebbe piaciuto un cruscottino un pelo piu' utile (indicatore benza e illuminazione diversa), qualche dettaglio piu' pratico per l'uso turistico (sella gel- magari offerta nel kit), poi le altre soluzioni le potrà aggiungere mano mano, ma senza lievitare con il prezzo, che è già importante per come si pone il prodotto.
quindi avete ragione un po' tutti, spero che le nostre voci (gratis) non siano inascoltate.
Se poi la cambiaranno radicalmente, quando tra 10anni mi presentero' in mezzo ai grupponi con la vecchietta che da legnate alle maxi novità super elettroniche, allora davanti ad una birra raccontero' di lei. tra 10 anni? Ah già, dimenticavo, la SMT sta a me come la RD350 del mio passato, piccola peste, solo che ora non posso tornare indietro con gli anni.