...e forse non ci sta deludendo!!!
All'inizio della settimana appena passata, dopo aver avuto la conferma del tipo di guasto e attesa delle parti da sostituire da parte del concessionario Ufficiale che ha in cura la nostra moto,(Due cavi verso il + in corto e centralina Iniezione EFI saltata)ho provato a contattare direttamente KTMItalia per vedere se c'era la remota possibilità di poter accelerare un pochetto i tempi visto che per fortuna la casa madre non è del Sol Levante
La centralinista prestandomi attenzione e cortesia, m'invitata a mandare una mail mettendo come oggetto Tipo di Moto - N°Telaio - Targa.
Son sincero...ho pensato:"Seee figuriamoci se mi prendono in considerazione..anzi magari saltando il Conce Ufficiale penseranno ecco il solito Rompi @@"
Però tanto che avevo da perdere con la moto ferma da "appena" più di un mese???
Bè con mio enorme stupore dopo 2 giorni ricevo la risposta da parte di KTMItalia, il quale non solo mi aggiorna sullo stato delle cose garantendomi la consegna dei pezzi in questa settimana...ma addirittura si scusa per la tempistica inusuale del fermo moto
Ma non solo... al mio prossimo tagliando, anche grazie al contributo del Concessionario Ufficiale, ci verrà riservato un trattamento speciale a forma di risarcimento per il disguido venutosi a creare.
A questo punto, come mi son sentito in dovere di lamentarmi ammettendo che eravamo lì e lì per cambiar moto e marca(anche se non si trova attualmente in commercio nulla di valido come la SMT), mi sento di fare un applauso a

che attraverso KTMItalia nella persona di Ghilardi Luca e del concessionario MoruzziMoto di Piacenza han saputo fornire quel valore aggiunto che si chiama Post-Assistenza!!

E ora non mi resta che contare i giorni che ci separano al Ritiro della nostra "Teppy"
Non vediamo l'ora del Dag del Gasssss