joesimpson ha scritto:concordo con dakanzi
se la usi in off i rapporti sono troppo lunghi
io utilizzo 14-46 a 5000 giri nei trasferimenti sei sui 100 kmh
joesimpson ha scritto:concordo con dakanzi
se la usi in off i rapporti sono troppo lunghi
io utilizzo 14-46 a 5000 giri nei trasferimenti sei sui 100 kmh
dvd70 ha scritto:joesimpson ha scritto:concordo con dakanzi
se la usi in off i rapporti sono troppo lunghi
io utilizzo 14-46 a 5000 giri nei trasferimenti sei sui 100 kmh
Quando ho preso la mia usata aveva il 14 e non so i giri motore perchè la "R" non ha il contagiri,ma su strada era inusabile: Sembrava di avere un cinquantino elaborato con i rapporti ravvicinati e il motore sempre imballato...: 5000 rpm a 100 all'ora sono la conferma...
rocco cl ha scritto:Io monto il 15/45 e mi sembra perfetta per l'off....
dvd70 ha scritto:rocco cl ha scritto:Io monto il 15/45 e mi sembra perfetta per l'off....
E' quello che penso anche io...
Ci facevo caso anche domenica,pensando proprio a questa discussione,che si riescono a mantenere anche meno dei 15 km/h anche in salite piuttosto ripide e con fondo dissestato....oltretutto questo motore non è proprio un "campione" di fluidità ai bassi regimi e con il pignone da 14 strappava ancora di più: TROPPO!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti