Frank smt ha scritto:scusa ma parli di suzuki Sv 650/1000 ????
Mi riferisco alla Suzuki SV 650 Naked (quella con il faro rotondo senza il cupolino)
Frank smt ha scritto:perchè se parli di quella sv ciclisticamente è molto più bassa e sportiva di una smt...e non parliamo dei paramani?
Ok, lo so che la ciclistica tre SV e SMT è molto diversa, l'SV è sicuramente più bassa, sul fatto che sia più sportiva concordo per la posizione di guida ma per le sospensioni (e freni) direi propio di no... Per trovare un setting decente, o più giustamente che mi desse il feeling che cercavo, ho fatto parecchi interventi sulla forcella.
Onestamente il discorso paramani non lo avevo preso in considerazione... A pensarci su anche il cupolino touring potrebbe aumentare l'instabilità
Frank smt ha scritto:comunque proprio perchè la smt ha sospensioni di pregio tra l'altro pluriregolabili...hai provato a settarle in modalità totalmente sport ?
No il setting delle sospensioni è ancora quello di serie, per ora non mi trovo male nell'uso quotidiano, comunque pensavo di farle settare in sport al tagliando dei 1000 km.