ho visto un video su youtube di uno che ha svuotato lo scarico originale dell'sd..e mi chiedevo se qualcuno sa come rende...il suono non mi sembra niente male,e l'operazione è costata una sciocchezza...mi incuriosisce molto

Poldo_xxx ha scritto:Ciao, mandami il video?
Grazie
leleFC ha scritto:Sono interessato pure io!!
Per caso è questo?
http://www.youtube.com/watch?v=dmklwhRg11U
numero1 ha scritto:quanta merda c'è dentro questo scarico!il sound si ma le prestazioni,svuotando tutto non perde sotto?andra poi rimappato qualcosa?il 4 tempi non è come il 2 tempi che svuoti la marmitta come si faceva con il SI!
leleFC ha scritto:numero1 ha scritto:quanta merda c'è dentro questo scarico!il sound si ma le prestazioni,svuotando tutto non perde sotto?andra poi rimappato qualcosa?il 4 tempi non è come il 2 tempi che svuoti la marmitta come si faceva con il SI!
Però eliminando catalizzatore e silenziatore ottieni in parte quello che potresti ottenere con uno scarico aftermarket, quindi alleggerimento di peso e sound in primis..
Ovvio che magari il risultato non è paragonabile in termini assoluti, ma almeno si può poi iniziare a lavorare anche sulla centralina e la spesa finale è irrisoria se paragonata all'acquisto di uno scarico.
In più a livello estetico hai sempre lo scarico originale che agli occhi delle FDO passa i controlli senza batter ciglio!!!
romeo74 ha scritto:![]()
sagge parole...e poi,parlo personalmente,lo scarico originale piace..
leleFC ha scritto:romeo74 ha scritto:![]()
sagge parole...e poi,parlo personalmente,lo scarico originale piace..
Penso sia uno degli scarichi originali più belli che siano mai stati fatti... almeno c'entrano qualcosa con il design della moto.. e secondo me sulla SDR rendono ancora di più
Poldo_xxx ha scritto:Io l ho svuotato del catalizzatore e poi mappato mappa akra al +2%, adesso dopo i 4500 giri prende che è una meraviglia ma ai bassi regimi ancora non è al top.
Cosa positiva è che le barrette della temperatura della moto adesso sono di un 30% 40% in meno e non mi si pegne piu come faceva prima quando ero a bassi giri.
Ciaoooo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti