Stamani ore 09:30.Partendo da Cremona con ritrovo con nostro cognato a Belforte(MN) decidiamo di fare un giro soft fresco presso il Monte Baldo con degustazione presso la Malga Dossioli.
Durante il tragitto la "Teppy" incappa nel problema del taglio di potenza intorno ai 6000 giri con accensione spia F1(mi sembrava di esser tornato ai tempi di quando bisognava tirar la leva dell'aria alla Vespa50 perchè c'era il getto del carburatore sporco

Mi dico tra me e me...siam tornati dalle ferie con 2500Km percorsi in lungo e largo inevitabilmente avrò raccolto dello sporco nel serbatoio...Pazienza,sentirò il conce quando portarla per il tagliando degli imminenti 15.000 ricordandogli questo particolare!
Ma Ahimè, dopo aver mangiato ottimamente, giro la chiave, fa tutto il check solito...la moto NON PARTE!!!

In pratica rimane lampeggiante la spia dell'immobilizer..cioè la chiave gira,fa tutto il check, ma non si sente nessun rumore della pompa e premendo sul tasto di accensione non succede nulla.Nessun calo di corrente, Batteria ok!
Chiamato Europe Assistence,ora dorme presso il deposito di Avio, e domani mattina sperando di non essere spennato come un pollo, cercherò di farmi portare la Teppy dal mio Conce a Piacenza che per fortuna va in ferie dal 12 Agosto

Oltre all'incazzatura nell'essere rimasto a piedi con tutto il disagio che ne consegue(per fortuna non siamo andati sullo Stelvio come da piani della sera prima per rodare il nuovo CrossRunner di nostro cognato)...A qualcuno di voi è capitato questo?
Premesso che la nostra Teppy è supercoccolata,tagliandata regolarmente da Mamma KTM.
Cordiali Lamps e speriamo vivamente di non entrare in quel tunnel maledetto della delusione unita alla necessità di dover cambiare genere