CAVALLOPAZZO ha scritto:grazie Dade anche perchè sto cercando di risolvere un problema che mi affligge da anni.... mi si addormenta la mano del gas fino a diventare insensibile e son guai!!! allora pensavo così di ridurre le vibrazioni e risolvere qualcosa!!!
Polymar ha scritto:CAVALLOPAZZO ha scritto:grazie Dade anche perchè sto cercando di risolvere un problema che mi affligge da anni.... mi si addormenta la mano del gas fino a diventare insensibile e son guai!!! allora pensavo così di ridurre le vibrazioni e risolvere qualcosa!!!
Stesso problema anulare e mignolo mano destra mi si addormentano dopo pochi minuti oltre ad avere un fastidioso formicolio ........... diagnosi ernia tratto cervicale c5/c6![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Polymar ha scritto:CAVALLOPAZZO ha scritto:grazie Dade anche perchè sto cercando di risolvere un problema che mi affligge da anni.... mi si addormenta la mano del gas fino a diventare insensibile e son guai!!! allora pensavo così di ridurre le vibrazioni e risolvere qualcosa!!!
Stesso problema anulare e mignolo mano destra mi si addormentano dopo pochi minuti oltre ad avere un fastidioso formicolio ........... diagnosi ernia tratto cervicale c5/c6![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CAVALLOPAZZO ha scritto:ORA STO PROVANDO CON I CEROTTI FLECTOR SPERIAMO BENE
CAVALLOPAZZO ha scritto:grazie fast magari vengo da te
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti