Frank smt ha scritto:esclusa una errata equilibratura/pressione di gonfiaggio....ragazzi secondo me è una cosa accettabile specialmente se si hanno le borse....
alla fine stiamo parlando di una moto con impostazione alta, prende aria avanti da tutte le parti e proviene da una supermoto...sparata a 170 km/h
non penso si possano pretendere stabilità da supersportiva...stiamo parlando di velocità altine
Ok posso condividere in parte, nel mio caso specifico ero senza borse, la moto ha sicuramente una impostazione che poco si addice alle alte velocità, però (eh... c'è sempre un però

) sulla mia vecchia SV, moto da 6200€ nuova, priva di sospensioni (e freni) di pregio a differenza della nostra SMT ed ugualmente esposta all'aria, questo tipo di comportamento non si è mai presentato...
Forse mi devo abituare io, ma a mio parere è un comportamento anomalo per una moto da 220 km/h dichiarati... e questa cosa non è mai stata evidenziata nelle varie prove che ho letto in giro per internet e sulla carta stampata.
Non so rimango perplesso...