![ROTFL :rotlf:](./images/smilies/rotfl.gif)
![ROTFL :rotlf:](./images/smilies/rotfl.gif)
![ROTFL :rotlf:](./images/smilies/rotfl.gif)
Ps la 851 e la Monster avevano lo stesso telaio... ma non sosterrei che siano la stessa moto!
Moderatore: Moderatori
uncleroby ha scritto:Negativo Poldo, il KLX450R esce nel 2008 ed è identico al KX450F da cross con motore addolcito, valvole di scarico in acciaio, massa volanica superiore, ecc ecc.
Quello di cui parli è il KLX300R o KLX650R che erano delle XR verdi...
Non sono d'accordo col fatto che le jap abbiano più olio, ne tengono 1,1 - 1.2 litri, proprio come i K, anzi la mi ane ha 0.6 + 0.9 = 1.5 L.
Sono delle cross addolcite, in particolare Kawa ha un motor emeno potente in alto ma più pronto in basso.
Vedremo come si comporta il mio K, per il momento non vedo dati oggettivi ma tante "considerazioni soggettive"
Fra ha scritto:F3D3: per aver usato il nome che inizia con H e finisce con BUSA, sarai a breve bannato da Jenk!
F3D3 ha scritto:uncleroby .... ma se hai già le risposte perchè fai le domande!
Un 450 EXC non è un dual.... se hai pure i cerchi da 17 diventa.... un TRIAL![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti