lo fa anche a voi o devo prendermela con il conce che l'ha montato male?

il secondo, e ben più importante, è che in piega tocca a sx (in 2 praticamente sempre, da solo spesso

mi dispiacerebbe rinunciare alla comodità di averlo su e smontarlo

stan ha scritto:Sulla mia SMT ho il centrale del kit travel che ha 2 difetti: il primo è che la doppia molla non ce la fà a farlo rientrare quando scendo, quindi lo devo tirare su con il piede![]()
lo fa anche a voi o devo prendermela con il conce che l'ha montato male?![]()
il secondo, e ben più importante, è che in piega tocca a sx (in 2 praticamente sempre, da solo spesso)
mi dispiacerebbe rinunciare alla comodità di averlo su e smontarloe quindi mi chiedevo se qualcuno ha provato a modificarlo, in particolare mi sembra ci sia un certo margine per farlo salire più su, lavorando sul fermo... qualcuno ha esperienza in proposito?
stan ha scritto:Sulla mia SMT ho il centrale del kit travel che ha 2 difetti: il primo è che la doppia molla non ce la fà a farlo rientrare quando scendo, quindi lo devo tirare su con il piede![]()
lo fa anche a voi o devo prendermela con il conce che l'ha montato male?![]()
il secondo, e ben più importante, è che in piega tocca a sx (in 2 praticamente sempre, da solo spesso)
Frank smt ha scritto:All'inizio dovevo accompagnare il cavalletto anche io col piede...ora con l'uso sale deciso
in piega non ha mai toccato...secondo me quando ti capita è perchè rimane un pelino abbassato.
una domandina...ho notato che con le borse laterali in alluminio originali montate ci vuole hulk a salirla sul centrale... è quasi impossibile...anche con le borse vuote, probabilmente perchè con le borse montate non si può applicare peso spostandosi verso il posteriore della moto.
capita anche a te?
stan ha scritto:
Confermo che a me il cavalletto tocca anche quando è completamente tirato su, soprattutto in 2![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti