qualcuno di voi ha messo questo accessorio esistono 3 modelli, Easy, Evo e Racing. Con la RBEvo si può gestire anche il limitatore, con la RB Racing si gestisce addirittura il freno motore!!! Sto chiedendo in giro per un preventivo di spesa.
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
te lo dico io,vai sui 550 eurozzi euro+euro- per la EVO,la EASY è solo un modulatore che serve per ingrassare,non la catena , e poi dipende da che lavoro ti fanno con il banco....ho sentito uno che li monta qua a padova e dice che sui K 990 è necessaria....a suo dire
Forse ha ragione Nel 2009 con moto completamente originale allungavo sui rettilinei a 237 km/h senza fatica. Unica rottura era che in sesta a meno di 100 non potevo viaggiare. Con Akra e filtro, la moto esplode fino ai 210 poi sale di altri 10. Il punto è che forse in sesta marcia la moto si riposa fin troppo. Ma se devo spendere 500 non mi importa un caiz….me la tengo così al massimo metto un dente in meno al pignone per provare l’effetto che fa!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
Solo sensazioni.... Non credo ci siano miglioramenti nelle prestazioni, tutt'altro con solo akra e mappa mi e' stato consigliato di rimettere il filtro originale, ma non posso visto che l'ho lasciato dal meccanico
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
Col filtro originale e Akra la moto va benissimo e la carburazione è molto più semplice da fare , quindi più precisa. Io sono alla terza SM ed ho sempre avuto il pignone -1. Il 17 è stato pensato per avere una marcia lunga per chi fa molta autostrada, ma in tutte le altre situazioni è scomodo. Viaggio discretamente ad 80kmh in sesta, la differenza in giri/min è modestissima.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp