secondo voi cosa potrebbe essere?
grazie
leleFC ha scritto:Quanti Km ha la moto?
Anche se hai portato le regolazioni come da libretto, potrebbe essere che non lavorìno più bene (in senso di efficenza), magari una revisionatina e almeno un camio olio lo farei fare..
Diamonddog ha scritto:se non ha i paraoli rotti (e l'olio dentro è a livello) una forcella wp come la nostra anche con 50000km lavora ancora decentemente, sembrava strano anche a me ma l'ho provato con mano
leleFC ha scritto:Diamonddog ha scritto:se non ha i paraoli rotti (e l'olio dentro è a livello) una forcella wp come la nostra anche con 50000km lavora ancora decentemente, sembrava strano anche a me ma l'ho provato con mano
Ok, magari non è questa la causa però apro una piccola parentesi e la chiudo qui, altrimenti andiamo OT: concordo con te che una forcella WP sia di ottima qualità.. ma, per fare un esempio, anche un motore Bmw/Audi/Mercedes lo è..e tu gli cambieresti l'olio dopo 50.000 km anche se non ha una perdita ed è sempre a livello??
Purtroppo la manutenzione della parte idraulica delle nostre moto è spesso sottovalutata e si pensa solo al motore..
Terrei comunque "buona" l'opzione gomme come causa dell'effetto che senti!!
leleFC ha scritto:Quanti Km ha la moto?
Anche se hai portato le regolazioni come da libretto, potrebbe essere che non lavorìno più bene (in senso di efficenza), magari una revisionatina e almeno un camio olio lo farei fare..
Dade ha scritto:secondo me trattandosi di SportSmart è normale... è una caratteristica che ho notato subito, appena montate. Però, se si forza l'anteriore, tiene, quindi è semplicemente una caratteristica della gomma, tutto qua...
Diamonddog ha scritto: se non ha i paraoli rotti (e l'olio dentro è a livello) una forcella wp come la nostra anche con 50000km lavora ancora decentemente, sembrava strano anche a me ma l'ho provato con mano
lì sembra una roba più tosta, come cuscinetti ruota o sterzo andati, disallineamento forche o qualcosa del genere... poi tutto dipende da quanto forte è questa sensazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti