da clax » 5 giu 2012, 22:23
il maggiorato originale era parte del kit traveller, da quando ho la moto ce l'ho su. nn posso fare confronti con l'originale perchè mai montato. Sulle prime anche me non piaceva (dalle foto e a prima vista), una forma strana (necessaria nei fianchi per il fine corsa del manubrio) sembra una parete alla GS. tuttavia (sono 175) a me copre egregiamente, non ci sono pressioni a casco e petto, spalle neanche troppo agitate (con giacca semi tecnica), fino ai 160 l'aria in quei punti è quasi assente, e li' comincia un leggero ondeggiare considerando che monto un baule givi V46 di quelli ultimi (foto). non ostacola (almeno a me) il controllo visivo in marcia e/o nel traffico pur se molto sporco. e se ti scappa l'anteriore (verso il cielo

) non da fastidio alcuno. per me mamma k ha fatto (fare da noi italiani) un ottimo prodotto per le dinamiche.
a me da catalogo anche il givi (da cui mi sono sempre servito con soddisfazione in passato per i maggiorati su supertenere', zzr1100, fazer 600 e 1000) piaceva molto, sembra piu' largo, ma tu dici che alla fine ha plastica dove non serve..
claro?
lamps
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m