sto cercando una gomma che mi possa garantire i 6/7 mila Km, non mi interessa una gomma da pista.
La sportsmart per il turismo puo' andare?

jo76 ha scritto:grazie
sto cercando una gomma che mi possa garantire i 6/7 mila Km, non mi interessa una gomma da pista.
multicentrum ha scritto:jo76 ha scritto:grazie
Io ci ho fatto 6000 km e ne ho minimo altri 1000.
1000 ne ho fatti da venerdi, Roma-costiera amlfitana - Sorrento - Napoli - Roma - Tarquinia - Roma.
Tra questi 1000 minimo 200 sotto l'acqua.
non tengono sulla neve, l'ho provato![]()
![]()
![]()
![]()
LUCA1970 ha scritto:Fantastico, un plebiscito per le Dunlop, ho risolto il rebus!
Per chi ha già dato, quale è il range di prezzo delle SportSmart (su Roma)?
Aggiungo un quesito tecnico: mi è capitato a volte che dopo il cambio gomme la moto sembra essere su un binario diritto, opponendo una sensibile resistenza alla curva. Il gommarolo a suo tempo è intervenuto sulle idrauliche della sospensione anteriore e il problema è sparito, tanto che al successivo cambio gomme quando si è ripresentato il problema su altra moto, ho fatto da solo, sfrenando la compressione, se non ricordo male.
E normale tutto ciò?
Si può evitare?
Lamps!
jo76 ha scritto:La sportsmart per il turismo puo' andare?
fedro ha scritto:Per il turismo io consiglierei RoadSmart.
quelo ha scritto:L'anno scorso con le sportsmart ho fatto quasi 10.000 km con un giro di 3700 km in 6 giorni a Luglio (dal Friuli, attraverso la Francia, nei pirenei fino in Spagna a San sebastian) con anche 700 km d'autostrada in un giorno senza spiattellare la gomma.
edogolf ha scritto:Mi piacciono molto anche se vorrei provare le Rosso Corsa che non saranno mai come le mie vecchie supercorsa ma da calde sono burro fuso.
edogolf ha scritto:Fedro sono assolutamente d'accordo, pensa che sul Gsx facevo fatica a scaldarle in strada con meno di 20 gradi!
Per le pressioni invece cosa mi consigliate?
fedro ha scritto:io uso 2.4 sia all'anteriore che al posteriore. Non ho notato nessuna problema di aderenza e ho la speranza che le gomme durino un po' di più, ma la differenza è sottile e alla fine è solo una questione di gusti.
Don ha scritto:fedro ha scritto:io uso 2.4 sia all'anteriore che al posteriore. Non ho notato nessuna problema di aderenza e ho la speranza che le gomme durino un po' di più, ma la differenza è sottile e alla fine è solo una questione di gusti.
2.4 - 2.4 da solo mi sembra troppo per SportSmart. Farei 2.2-2.2; come ho gia' scritto, sulla Ducati 2.1-2.1 e sono perfette. Le gomme sono di fatto piu' rigide di altre.
Tra poco cambio le gomme e monto SportSmart!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti