ma quanto c@zzo stringi!!!!!!!!!!!!
amore, le viti hanno bisogno di dolcezza....
Moderatore: Moderatori
waveman ha scritto:Azz, oggi mi si e rotta la testa del dado che tiene il tappo del filtro dell'olio.ho stretto pochissimo , prob era marcia.si erotta proprio a filo.mentre serravo. Mentro lo facevo pensavo a questo 3d e mi ripetevo di essere delicato. Si e rotta lo stesso
tambu ha scritto:ma quanto c@zzo stringi!!!!!!!!!!!!
amore, le viti hanno bisogno di dolcezza....
Marcello Carucci ha scritto:Stavolta parto con il Crosstoureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Marcello Carucci ha scritto:Stavolta parto con il Crosstoureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
waveman ha scritto:Azz, oggi mi si e rotta la testa del dado che tiene il tappo del filtro dell'olio.ho stretto pochissimo , prob era marcia.si erotta proprio a filo.mentre serravo. Mentro lo facevo pensavo a questo 3d e mi ripetevo di essere delicato. Si e rotta lo stesso
Dade ha scritto:waveman ha scritto:Azz, oggi mi si e rotta la testa del dado che tiene il tappo del filtro dell'olio.ho stretto pochissimo , prob era marcia.si erotta proprio a filo.mentre serravo. Mentro lo facevo pensavo a questo 3d e mi ripetevo di essere delicato. Si e rotta lo stesso
ah sì? E da quando il metallo marcisce??
andreinok ha scritto:prese in una comune ferramenta ?
waveman ha scritto:andreinok ha scritto:prese in una comune ferramenta ?
No sono ricambi ktm,tutto originale.
miscelatore ha scritto:ogni 3-4 smontaggi, io le cambio.
sono fatte di burro quelle viti. anche a me è successo di romperle
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti