ciao a tutti,
sono abbastanza attratto dai terminali penta prodotti dalla roads italia, volevo chiedervi ci sono problemi di compatibilità??? si montano facilmente?? avete qualche foto??
grazie mille a tutti
Turk ha scritto:Non so se i Roads Italia hanno il catalizzatore, io ho i Leovince omologati,
pagati 440 e li ho montati facilmente, ma non sono catalizzati.
Turk ha scritto:Molto belli ci sono gli Zard, ci sono anche catalizzati ma costano un po' (mai come gli Akra però):
http://www.zardexhaust.com/?page_id=170
ktmax ha scritto:ho visto i prezzi sul sito, ovale 320,00 / 350,00 SPECIAL EU 400,00 / 420,00 molto interessanti...
ecco il video
pave ha scritto:Si dovrebbe essere solo una differenza di forma, uno ovale l'altro invece poligonale; aggiungo che li ha mio papà sulla Shiver e che per quello che costano sono ben fatti... certo Akra è un'altra cosa ma questi alla fine fanno la lora buona figura... e tanti eurini restano in tasca !
Confermo che il cata "si può anche non comprare" ma che l'omologazione c'è tutta, sia rumore che emissioni.
Lamps
edogolf ha scritto:al telefono sono stati molto gentili dicendomi che non è fondamentale dover caricare la mappa akra e che tanti la lasciano così anche perché gli scarichi si attaccano sul raccordo a Y e non lo vanno a sostituire. Su questo aspetto sono molto dubbioso, il mio conce non penso che mi carichi la mappa akra se arrivo con scarichi Roads, caricarmela da solo non me la sento quindi penso di lasciarla così e vedere come gira sperando che non succeda nulla
Penso di prenderli settimana prossima, quelli a poligono
pave ha scritto:Immagino tu li abbia montati senza cata, esce una puzza da bestia ?
Lamps
balocco ha scritto:pave ha scritto:Immagino tu li abbia montati senza cata, esce una puzza da bestia ?
Lamps
Si, senza catalizzatori. Onestamente io il problema della puzza non l'ho mai riscontrato ... al massimo puzzano un po' durante i primissimi km x via degli oli di lavorazione... boh. E' comunque benzina bruciata alla fine, come si fa a pretendere che profumi?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti