Vertemati? Vor? E' un pò OT o sbaglio?
Sls.
Dade ha scritto:assolutamente OT... già parlare della Tuono V4 è una gentile concessione... e comunque la moto che al momento è più simile alla nostra SD è la nuova Speed Triple...
Dade ha scritto:assolutamente OT... già parlare della Tuono V4 è una gentile concessione... e comunque la moto che al momento è più simile alla nostra SD è la nuova Speed Triple...
lvl990duke ha scritto:mah, ieri sera leggevo la comparativa con la speed, e mi chiedevo (e a questo punto chiedo anche a voi) se la tuono sia veramente una moto da misto. ho qualche dubbio sulla sua agilità con 25° di inclinazione canotto. mi sembra più votata alla stabilità che alla maneggevolezza.
ad esempio anche la sf ha il canotto a 25,6° ed è criticata proprio per quello.
magari sono solo seghe mentali...
Stefano Gas ha scritto:boh, io la V4 l'ho provata e ci ho sbavato dietro... ma su strada è davvero inutile.. e in pista, beh a quel punto tanto vale una SS no!?
Idea mia...
lvl990duke ha scritto:Stefano Gas ha scritto:boh, io la V4 l'ho provata e ci ho sbavato dietro... ma su strada è davvero inutile.. e in pista, beh a quel punto tanto vale una SS no!?
Idea mia...
io penso che abbia un suo senso, pensa a chi vuole una moto sfruttabile per l'utilizzo stradale e allo stesso tempo andarci in pista per fare i tempi.
con la tuono ne hai 2 in 1.
inutile non sono daccordo, sicuramente eccessiva, ed è proprio quello che mi ( e forse ci) attira.
io aspetto di vedere la nuova sd 1200, se ci sarà
Stefano Gas ha scritto:il suo senso ce l'ha, se l'uso è 50% pista 50% strada... o di poco differente... ma se principalmente si fa strada no...
Per non parlare di quanto sia più costoso mantenere una Tuono V4, rispetto a una già costosa SD!
andy_s ha scritto:Stefano Gas ha scritto:il suo senso ce l'ha, se l'uso è 50% pista 50% strada... o di poco differente... ma se principalmente si fa strada no...
Per non parlare di quanto sia più costoso mantenere una Tuono V4, rispetto a una già costosa SD!
perchè è più costosa delle sd ???
kappamax ha scritto:Ho appena fatto revisionare il blocco motore alla mia SD/R e almeno per il 2012 sono a posto... Per l'anno prossimo si vedrà.
Ciauz
Dade ha scritto:kappamax ha scritto:Ho appena fatto revisionare il blocco motore alla mia SD/R e almeno per il 2012 sono a posto... Per l'anno prossimo si vedrà.
Ciauz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()