Siciliano ha scritto:Puoi farlo anche se francamente non capisco a cosa serve su un bicilindrico con la curva di coppia ormai in caduta in prossimità del limitatore.
Gigiobu ha scritto:Siciliano ha scritto:Puoi farlo anche se francamente non capisco a cosa serve su un bicilindrico con la curva di coppia ormai in caduta in prossimità del limitatore.
... in caduta?
Calante al massimo ma che ai 9500 dice ancora tanto! Quando ne ho provata una, io continuavo a
pestare il muso sul manubrio ... non ti viene da cabiare marcia da tanta spinta ti dà anche in prossimità
limitatore.
Non è che te sei abbituato alla SD?
Fast ha scritto:prova con il tuneECU
manuche 72 ha scritto:dipende da come si usa la moto...io quando vado forte in un misto veloce,mi servirebbero altri 500 giri,quantomeno per "tenere" la marcia fra una curva e l'altra...magari una bella terza o quarta,senza dover cambiare per un istante e scalare immediatamente dopo,subito prima della curva,facendo scomporre leggermente la moto e altro..invece che fare una linea pulita.....e comunque la mia arriva velocemente a limitatore(so di non avere un 4cilindri)
manuche 72 ha scritto:dipende da come si usa la moto...io quando vado forte in un misto veloce,mi servirebbero altri 500 giri,quantomeno per "tenere" la marcia fra una curva e l'altra...magari una bella terza o quarta,senza dover cambiare per un istante e scalare immediatamente dopo,subito prima della curva,facendo scomporre leggermente la moto e altro..invece che fare una linea pulita.....e comunque la mia arriva velocemente a limitatore(so di non avere un 4cilindri)
Dade ha scritto:
puoi anche tenere una marcia in più, volendo...
Bat21 ha scritto:
Se hai già verificato la rapportatura finale (17/41), prova allora a mettere una corona da 40 denti (Maremoto dovrebbe averne ancora un paio) ...ti renderebbe la moto un pelo meno brusca e il cut-off murerebbe dopo![]()
(non toccherei la mappatura, visto che brucia bene e non ha vuoti)
manuche 72 ha scritto:Bat21 ha scritto:
Se hai già verificato la rapportatura finale (17/41), prova allora a mettere una corona da 40 denti (Maremoto dovrebbe averne ancora un paio) ...ti renderebbe la moto un pelo meno brusca e il cut-off murerebbe dopo![]()
(non toccherei la mappatura, visto che brucia bene e non ha vuoti)
non so'...per le nostre strade,non vorrei allungare troppo....poi amo fare i mono in3°/4°![]()
e c'é pure il discorso che sono quasi a fine registri catena
manuche 72 ha scritto:...ma le penne non sono certo il mio forte!
manuche 72 ha scritto:in effetti(almeno per il mio caso:scarico e mappa)in terza,senza variazioni altimetriche della strada,in accellerazione,si alza ma non molto....devo dare una sfrizionatina al momento giusto...e sù a candela...
la quarta,la metto in corsa..e se non faccio tutto per bene,mi scende dopo poco....ma le penne non sono certo il mio forte!
Dade ha scritto:manuche 72 ha scritto:dipende da come si usa la moto...io quando vado forte in un misto veloce,mi servirebbero altri 500 giri,quantomeno per "tenere" la marcia fra una curva e l'altra...magari una bella terza o quarta,senza dover cambiare per un istante e scalare immediatamente dopo,subito prima della curva,facendo scomporre leggermente la moto e altro..invece che fare una linea pulita.....e comunque la mia arriva velocemente a limitatore(so di non avere un 4cilindri)
puoi anche tenere una marcia in più, volendo...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti