skullcarbon ha scritto:Possibilmente con una motivazione però!!!!!
un mio amico ha avuto la DD750 (mi pare abbia fatto 30000km in due anni), utilizzata per farci di tutto, spostamenti in città, divertimento tra le curve di montagna, viaggetti della durata di un w.e.
consumi: dipende da quanto ruoti il gas e dalla mappa utilizzata, si và dai 18/19km a litro ai 15km a litro.
costi di gestione: i tagliandi sono ogni 10000km. A 10000km si fa solo il semplice cambio olio e filtro, a 20000km il tagliando completo, e così ogni volta a seguire. Il bollo ha un importo inferiore a quello della SM 950.
affidabilità: la prima serie ha avuto problemi al r.b.w., pare risolti in garanzia ai proprietari. Sugli ultimi m.y. nessun problema in tal senso.
motore: ha la potenza necessaria a divertirsi (l'ho provato sulla shiver 750) e perdere tutti i punti della patente
. L'on/off è inesistente, è molto regolare ai bassi regimi. L'unico "difetto" ke personalmente gli ho trovato, è l'erogazione troppo piatta, anche agli alti regimi con la mappa sport sale regolare ma senza cattiveria.
infatti l'amico possessore di DD750 l'ha cambiata proprio xkè desiderava una moto con un'erogazione della potenza più cattiva, ora ha una tuono V2
per me la DD750 è veramente una moto ben riuscita
, poi dipende sempre cosa si vuole