Ciao Max,
certo che ne abbiamo parlato io e te...ma spettevavo anche un parere di chi aveve montato il ricambio originale, tipo nuovo della KTM.
Oggi ho smontato l'attuatore ed ho notato questo:
la basetta con l'attuatore atutulamente montato, che è quello di Tondo, ha molto gioco nel foro di guida.
non c'è nessuna perdita d'olio nel pistoncino, anche se la sfera mi sembra incrostata e bloccata sul fondo.
Sul pistoncino si vede un pò di gomma, come se fosse stato slabbrato nel metterlo dentro;
provandolo a spingere indietro è molto duro...ma non ho paragone su uno nuovo...
Quindi domani guardo la pompa della frizione, se ci sono bolle oppure è il pistoncino della pompa che trafila...
Per non sbagliare stò guardando suìia di revisionare l'attuatore...non ho ancora idea se originale modificato, ma aspettavo pareri dal gruppo, oppure Oberon; ed inoltre revisionare il pistoncino della pompa frizione...sono alla ricerca di ricambi..
