Claudio S ha scritto:Ciao, sapete se la sella in gel per la SMT è più bassa di quella originale?
Io l'ho trovata pressochè identica anche se il conce mi diceva che dovrebbe essere più bassa di 1cm

Claudio S ha scritto:Ciao, sapete se la sella in gel per la SMT è più bassa di quella originale?
manuche 72 ha scritto:veramente benfatta!.............io con i miei gusti truzziuna fascia laterale arancione(tipo la parte bassa a v che si vede nella foto di lato)l'avrei fatta fare!
GhegoRiders ha scritto:Ciao,noi facendo mediamente non meno di 500km a uscita sempre in due,pur non ravvisando una scomodità eccessiva della sella standard..devo dire che con quella in Gel è tutt'altra storia![]()
Scendiamo dalla moto senza il benchè minimo fastidio..mio personalissimo parere se ami fare tanta strada,Comprala!!!
Don ha scritto:Qualcuno sa quanto costa una sella per SMT? Perche' non mettono i prezzi dei ricambi sul web? Mah...
balocco ha scritto:costano dai 400€ ai 450€ ...
pave ha scritto:Sulla comodità o meno non so, ma sul problema calore l'ho sempre sentito dire da molti... bho !
Lamps
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti