mr tonino ha scritto:sono delle guarnizioni in gommapiuma...sono essenziali, senza rischi di far entrare aria non filtrata nel motore...dovresti poterle richiedere direttamente alla bmc, e comunque chi ti ha venduto il filtro non poteva dartele, si incollano.
mr tonino ha scritto:sono due coppie, due guarnizioni vanno sul filtro e due sui condotti della moto....sicuramente esiste il ricambio, si rovinano in poco tempo e quindi vanno sostituite, penso.
as24144 ha scritto:mr tonino ha scritto:sono delle guarnizioni in gommapiuma...sono essenziali, senza rischi di far entrare aria non filtrata nel motore...dovresti poterle richiedere direttamente alla bmc, e comunque chi ti ha venduto il filtro non poteva dartele, si incollano.
Provo a sentire bmc ma dubito che esista il ricambio,in ogni caso chi me l'ha venduto ha detto che non le ha mai avute...io da quello che o capito vanno incollate sul filtro,se fosse così perché non darmele?Posso rimediare in qualche maniera o ho buttato i soldi?
as24144 ha scritto:
Spero di trovarle...ma ne dubito!!!Tu che sei di zona,a chi potrei chiedere?Ma se facessi io degli spessori?
mr tonino ha scritto:as24144 ha scritto:
Spero di trovarle...ma ne dubito!!!Tu che sei di zona,a chi potrei chiedere?Ma se facessi io degli spessori?
prova a chiedere a loro: http://www.vassuraricambi.it/ cmq penso che puoi fartele anche da te, sono semplici spessori di gommapiuma adesivi, circa 4-5mm di spessore
Morris7 ha scritto:Ciao ragazzi su SDR (senza SAS) se metto gli Akra non omologati e mappa specifica x akra lo metto il BMC o tengo l'originale?? ho letto della puzza di benzina che fa questa mappa..il filtro la limita? o altre soluzioni? grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite