Queen ha scritto:a proposito di gente che lavora.. ora ti chiamo.. ma dall'ufficio.. non metterti a urlare sconcerie "DIDI" capito?
DIDI-Bridgwater? o DIDI-bobidibù?! o peggio, DIDI-killer?!

Queen ha scritto:a proposito di gente che lavora.. ora ti chiamo.. ma dall'ufficio.. non metterti a urlare sconcerie "DIDI" capito?
Queen ha scritto:Troia, lo sai che per tutti quelli che mi conoscono sei DIDI, l'unica amica di cui tutti siano a conoscenza!!
Queen ha scritto:Cmq la frase più fantasmagorica che ho sentito l' ha fatto quel ragazzo con la R di GIU':
lui: "ma te giri?"
io: "no, mi diverto ad andare a giro nel paddock in mutande e reggiseno per sport!"
M'hai fatto morì!!!!![]()
Sago ha scritto:Queen ha scritto:Cmq la frase più fantasmagorica che ho sentito l' ha fatto quel ragazzo con la R di GIU':
lui: "ma te giri?"
io: "no, mi diverto ad andare a giro nel paddock in mutande e reggiseno per sport!"
M'hai fatto morì!!!!![]()
Esatto: GIRO, per i paddock. In pista mi perdo!...
Queen ha scritto:Per ora l'unico che s'è perso un paio di volte è stato il Gigi, voleva fare lo splendido davanti a me...![]()
p.s. al secondo dritto mi son pure chiest "Ma n'do c@zzo stacca??" manca poco gli vò dietro!
Queen ha scritto:Voglio tornare in pista...![]()
![]()
Voglio tornare a Misano...![]()
Queen ha scritto:Insomma... tutta colpa del Gigi!!
Gigius ha scritto:Il secondo, era per un fiorellino anche per il Sago...![]()
tocram ha scritto:banda di gayss, ve lo dico solo perché le foto che avete fatto sono con il casco che nasconde le vostre facce da![]()
Mandate le foto per il calendario myKTM 2012 per tutte le info guardate qui
lespaul ha scritto:Ma quanto è bello vedersi sverniciare da una bionda?![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti