John Cooper ha scritto:Bella!!!
c'è anche la versione maschile??
JC
John Cooper ha scritto:Bella!!!
c'è anche la versione maschile??
JC
MTX76 ha scritto:Eh beh............ io ancora con la stampella dopo 6 mesi........... e la belva è li nel box nostalgica.......... ci risalirò mai?
MTX76 ha scritto:Eh beh............ io ancora con la stampella dopo 6 mesi........... e la belva è li nel box nostalgica.......... ci risalirò mai?
massimo ha scritto:ho trovato la foto originale..........
pulcinella ha scritto:MTX76 ha scritto:Eh beh............ io ancora con la stampella dopo 6 mesi........... e la belva è li nel box nostalgica.......... ci risalirò mai?
Ciao MTX!!!
Il recupero come procede?
Non preoccuparti che ci risalirai! ...e sarà più bello di prima![]()
andrea è ghei quindi avrà sempre un Super Duro dietro il chiulo!
MTX76 ha scritto:pulcinella ha scritto:MTX76 ha scritto:Eh beh............ io ancora con la stampella dopo 6 mesi........... e la belva è li nel box nostalgica.......... ci risalirò mai?
Ciao MTX!!!
Il recupero come procede?
Non preoccuparti che ci risalirai! ...e sarà più bello di prima![]()
andrea è ghei quindi avrà sempre un Super Duro dietro il chiulo!
Procede lentissimo... Ho recuprerato pochi gradi della caviglia. I dolori mi fanno zoppicare ma credo ke col tempo l'andatura si possa migliorare. Ora guido l'auto senza problemi ma dalla stampella e dal tutore non posso staccarmi. X la moto forse neanche x l'estate ce la farò a causa del peso della stessa in posizione da fermi tipo semaforo o altro. Per il resto non credo di avere problemi. Mi aspettano altri interventi, ai nervi e anche x rimuovere i ferri interni e le viti x settembre. E chissà che altro. La voglia di moto persiste e mi danno del pazzo.
Raga, stivali alti, paraschiena e tutto il resto SEMPRE!
givan31 ha scritto:massimo ha scritto:ho trovato la foto originale..........
mi sembra di averlo visto in giro per le vie del centro di milano....presente quelle tutte pavè?! piene di sconnessioni?!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti