questa è l'immagine dell'aggeggio di cui parlo :
[img]http://store.ktmfarioli.com/images/62004912000[1].jpg[/img]
Se qualcuno l'ha fatto in casa... si faccia sotto con i suggerimenti!

Grazieee
cacciatheduke ha scritto:CIAO RAGA,
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il manuale d'officina del ktm 990 smt 2011 in quanto voglio provare a montarmi da solo la regolazione veloce del precarico molla (preload adjuster). Costa 129,90€ e te ne chiedono altrettanti di manodopera
![]()
!!...250€ non vale proprio la pena... ma 130... è un'altra cosa!!!
![]()
questa è l'immagine dell'aggeggio di cui parlo :
[img]http://store.ktmfarioli.com/images/62004912000[1].jpg[/img]
Se qualcuno l'ha fatto in casa... si faccia sotto con i suggerimenti!
Grazieee
jo76 ha scritto:io l'ho preso al momento dell'acquisto della moto e non ho pagato nulla di manodopera
cacciatheduke ha scritto:diciamo che un po' di fai da te lo so fare... ma se volessimo esprimere in decimi la difficoltà dello smontare e rimontare il mono... a quanto arriviamo?
5/10?
grazie POL per le info!utilissime...
Pol ha scritto:Unica difficoltà potrebbe essere lo sfilare il fondello a incastro da sotto la molla...io avevo fatto un attrezzo apposta con "salda e attacca" per comprimere la molla, a mano non ci riuscirai mai.
qualcosa tipo questo
cacciatheduke ha scritto:voglio provare a montarmi da solo la regolazione veloce del precarico molla (preload adjuster). Costa 129,90€ e te ne chiedono altrettanti di manodopera![]()
!!...250€ non vale proprio la pena... ma 130... è un'altra cosa!!!
![]()
GhegoRiders ha scritto:Io la butto là... e se noi diciamo... Lombardi ed Emiliani(dico per comodità di fascia kilometrica) facessimo una cernita di quanti vogliono fare questa modifica e sentire il proprio Conce di Zona e dirgli:
"Senti ciccio siamo in X titolari di SMT che vogliono fare sta modifica...se veniamo tutti da te ad acquistarlo e modificarlo, che misura di sconto ci fai sulla manodopera?"..una sorta di GDA per intenderci...
Ok insultatemi pure![]()
turbodiesel ha scritto:io sono un mantovano che abita a Brescia ho una SMT e mi interessa l'aggeggio.. sono in regola no?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti