Br177 ha scritto:Quindi tra SportSmart e Diablo Rosso Corsa quali sono i migliori secondo voi, entro domani sera devo ordinarne un treno. Non sono mai stato così indeciso in vita mia...
gionnyd80 ha scritto:se poi ci metti i 20e che ti prendono x il montaggio puoi prenderle dal gommista..
265/270 le prendi e se hai noie hai l'assistenza!!
Duff ha scritto:faccio una piccola recensione sul raceteck k0 post k1 ant
sono tornato dopo 1500 km in sardegna
le gomme avevano gia 1000 km di suo e una decina di giri in pista..quindi erano messe abbastanza bene...ecco ERANO..adesso so finitediciamo che gli intagli non ci sono quasi piu in particolar modo a sinistra
gomme TROPPO estreme per la strada.. mi spiego..le gomme vanno benissimo e non ti mollano mai ..in particolar modo su asfalti lisci e caldi
la parte piu brutta di queste gomme sono i primi 2 km di percorrenza.. la gomma fatica molto a scaldarsi anche xche quest'anno in sardegna non faceva x niente caldo
il mio amico con la speed triple e le d211 dopo 2 curve era gia a ginocchio ..io faticavo x almeno 7 8 curve..poi andava meglio e una volta calda (anche se cmq non ha mai lavorato a temperature ideali) era un'ottimaaaa gomma
l'anteriore ha una gran grip.. in piena curva potevi tranquillamente sfiorare il freno anteriore e la moto chiudeva ancora di piu la traiettoria.. non scivolava mai
il posteriore non ha MAI mollato una volta.. ma una svirgolata mai una sgommata di merda nelle mutande..
non so se consgiliarle x due motivi
1: costano un botto
2: sono quasi inutili per strada..
io le ho pagate poco (165 euro + montaggio..erano appunto usate) pero oggi come oggi rimoneterei una gomma stradale che almeno ti dura di piu..troppi pochi km e troppo rischiose nei primi km...
andy_s ha scritto:Duff ha scritto:faccio una piccola recensione sul raceteck k0 post k1 ant
sono tornato dopo 1500 km in sardegna
le gomme avevano gia 1000 km di suo e una decina di giri in pista..quindi erano messe abbastanza bene...ecco ERANO..adesso so finitediciamo che gli intagli non ci sono quasi piu in particolar modo a sinistra
gomme TROPPO estreme per la strada.. mi spiego..le gomme vanno benissimo e non ti mollano mai ..in particolar modo su asfalti lisci e caldi
la parte piu brutta di queste gomme sono i primi 2 km di percorrenza.. la gomma fatica molto a scaldarsi anche xche quest'anno in sardegna non faceva x niente caldo
il mio amico con la speed triple e le d211 dopo 2 curve era gia a ginocchio ..io faticavo x almeno 7 8 curve..poi andava meglio e una volta calda (anche se cmq non ha mai lavorato a temperature ideali) era un'ottimaaaa gomma
l'anteriore ha una gran grip.. in piena curva potevi tranquillamente sfiorare il freno anteriore e la moto chiudeva ancora di piu la traiettoria.. non scivolava mai
il posteriore non ha MAI mollato una volta.. ma una svirgolata mai una sgommata di merda nelle mutande..
non so se consgiliarle x due motivi
1: costano un botto
2: sono quasi inutili per strada..
io le ho pagate poco (165 euro + montaggio..erano appunto usate) pero oggi come oggi rimoneterei una gomma stradale che almeno ti dura di piu..troppi pochi km e troppo rischiose nei primi km...
le ho provate anche io parliamo delle ultime le INTERACT
io le ho trovate le migliori gomme che abbia mai provato, certo il consumo è quello
però questi problemi di tenuta all'inizio io non li ho provati anzi secondo me si scaldano in un attimo
ciao
Duff ha scritto:io le ho pagate poco (165 euro + montaggio..erano appunto usate) pero oggi come oggi rimoneterei una gomma stradale che almeno ti dura di piu..troppi pochi km e troppo rischiose nei primi km...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti