lespaul ha scritto:Facciamo un attimo il riassunto di coloro che hanno già pagato?
1) (lespaul) OK
2) (tasso) OK ma non viene più![]()
3) (mr tonino) (out)
4) (Dade) ??
5) (Gigius) ??
6) (Pulcinella) ??
7) (Sago) OK
8 ) Gigiu's friend Cristian ??
9 ) (Andrea) ??
10) Gigiu's friend Valerio ??
Di quelli col punto interrogativo non ho notizie...magari però l'hanno già fatto.
Ricordo che il limite ultimo per il pagamento è il 12 AGOSTO!
Ricordo anche che io starò qui http://www.bb-ilcasale.it/. C'è anche il parcheggio interno. Dovrebbe esserci ancora posto.
pulcinella ha scritto:Io settimana prossima provvedo insieme ai compari
tasso ha scritto:sago se hai qualcuno che vuole venire,chiama la michela e cambia il nome con il mio,poi ci metteremo a posto.
lespaul ha scritto:Ma fate tutto in giornata? O pernottate anche in zona? La sera prima si potrebbe uscire in comitiva pre pista...ho già potuto assaggiare i piatti della zona.
Sago ha scritto:tasso ha scritto:sago se hai qualcuno che vuole venire,chiama la michela e cambia il nome con il mio,poi ci metteremo a posto.
Ok, tienimelo fermo per un paio di giorni, diciamo fino all'8' che ti dico!
Sago ha scritto:lespaul ha scritto:Ma fate tutto in giornata? O pernottate anche in zona? La sera prima si potrebbe uscire in comitiva pre pista...ho già potuto assaggiare i piatti della zona.
Io direi che scendo per la sera prima, mi faccio un viaggetto tranquillo domenicale, mi sistemo per la notte e poi pappa con chi c'é... Poi il giorno dopo fuoco alle polveri!!!!
Gigius ha scritto:
Quindo Gigius e friends presenti
Sago ha scritto:Gigius ha scritto:
Quindo Gigius e friends presenti
Avvisa Valerio che stavolta gli facciamo la festa!
andrea ha scritto:ieri il fabri mi ha ridato la moto che dal 13 aprile si trovava in officina
mi è scappata una lacrima ....
ho appena bonificato!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite