Avete visto qualcosa del genere sul catalogo power parts? Qualcuno sa che diavolo sia?
Neanche il concessionario è riuscito a dirmi niente.
iFabio ha scritto:Dovrebbe essere lo stop che montano su parecchie macchine recenti del segmento medio-alto (e optional anche su certe piccole tecnologiche), in pratica è uno stop che non si limita ad accendesi e spegnersi se si frena, ma emette un lampeggio in caso di frenata limite, si accende più o meno intensamente a seconda della forza della frenata etc etc
Non so però quali di queste funzioni abbia lo stop ktm, credo sicuramente il lampeggio.
Arthur Fonzarelli ha scritto:immagino che il lampeggio abbia una frequenza rapida, dubito che faccia un secondo acceso e uno spento....
F3D3 ha scritto:Io sull' ADV ho messo due fari a LED al posteriore, quello grande fa da luce e stop ( posizionato al posto dell' originale ) quello piccolo ma con 12 Led!!! ( posizionato tra parafango e piastra porta oggetti ) fa solo stop.... risultato quando freno chi mi segue si abbronza![]()
![]()
fonzy1983 ha scritto:E di questa cosa ne pensate???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KTM-990- ... ccessories
fonzy1983 ha scritto:Bhè da quel che so io non c'è una regola sulla forma o dimensione delle frecce (vedi le ultime auto che stanno producendo hanno quasi tutte frecce e stop in un'unica lampada...), l'unica cosa che è obbligatoria in italia è rispettare la colorazione (posizione e stop rosso e frecce gialle).
Mi informo se è compatibile con la SMT mod. 2011, se è così....PROCEDO!!!
motonin8 ha scritto:fonzy1983 ha scritto:Bhè da quel che so io non c'è una regola sulla forma o dimensione delle frecce (vedi le ultime auto che stanno producendo hanno quasi tutte frecce e stop in un'unica lampada...), l'unica cosa che è obbligatoria in italia è rispettare la colorazione (posizione e stop rosso e frecce gialle).
Mi informo se è compatibile con la SMT mod. 2011, se è così....PROCEDO!!!
Dalla lista pare sia compatibile!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti