lvl990duke ha scritto:tieni gli akra!!
così mi vendi gli hp!!
Noctum ha scritto:lvl990duke ha scritto:tieni gli akra!!
così mi vendi gli hp!!
no vendili a me
sergionox ha scritto:compliementi x la moto!! veramente bella.
scusami la domanda, ma in alcune foto vedo gli akra evo tutti in carbonio. giusto o vedo male?? xè a listino ktm non ci sono!!!
sono troppo belli completamente in carbonio
Diamonddog ha scritto:sergionox ha scritto:compliementi x la moto!! veramente bella.
scusami la domanda, ma in alcune foto vedo gli akra evo tutti in carbonio. giusto o vedo male?? xè a listino ktm non ci sono!!!
sono troppo belli completamente in carbonio
vedi male!!![]()
nel senso che quella con gli akra in carbonio non è la mia!
è la mk1 di andreajsp
li ha sicuramente scippati da qualche altra moto
chiedi a lui!!
sergionox ha scritto:Come tipologia di scaricho mi piace il Mivv tuono in carbonio ma il conce mi ha fatto mille storie se monto altri scarichi che non siano Akra!!
mah.............
sergionox ha scritto:Come tipologia di scaricho mi piace il Mivv tuono in carbonio ma il conce mi ha fatto mille storie se monto altri scarichi che non siano Akra!!
mah.............
danacht ha scritto:sergionox ha scritto:Come tipologia di scaricho mi piace il Mivv tuono in carbonio ma il conce mi ha fatto mille storie se monto altri scarichi che non siano Akra!!
mah.............
si, tu fagli storie perchè costano 4 volte gli altri nonostante siano molto + venduti e stranamente siano acquistabili solo tramite ktm e non direttamente in akrapovic e vedi che stanno zitti![]()
(detto da un ex possessore di akrapovic)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti