tocram ha scritto:la domanda é perché vuoi dar via la tua 950?
perché ha troppi chilometri?
perché consuma troppo?
perché ti piace di più il 990?
altra domanda il tuo 950 di che anno è?
comunque a prescindere, se non é che la tua moto ha problemi, secondo me![]()
e io ho il 990
franck75 ha scritto:lA MIA 950 è 2004con 36000km, e la cambio un pò x i consumi e un pò xkè la 990 bianca è più bella e più nuova, cioè senza quei difetti che potrebbero venir fuori in futuro e che sono stati corretti sulla 990. ....sperooooo!![]()
adesso mi chiedo posso montare subito le akra o devo aspettare il primo tagliando quello dei 1000?
tocram ha scritto:franck75 ha scritto:lA MIA 950 è 2004con 36000km, e la cambio un pò x i consumi e un pò xkè la 990 bianca è più bella e più nuova, cioè senza quei difetti che potrebbero venir fuori in futuro e che sono stati corretti sulla 990. ....sperooooo!![]()
adesso mi chiedo posso montare subito le akra o devo aspettare il primo tagliando quello dei 1000?
per gli akra la puoi far uscire dal concessionario con quelli
per il resto, se è solo gusto estetico.... vabbé niente da dire
se per i consumi, con quello che spendi a prendere quella nuova, hai voglia ti tieni il 950 e magari gli fai fare una bella carburazione e qualche cos'altro per ringiovanirla un po'
franck75 ha scritto:...e un ultima cosa... la rimappatura e differente se sugli scarichi si tolgono anche i db killer?
franck75 ha scritto:...ormai è troppo tardi... f affare fatto fù!!![]()
invece mi chiedo quanto incide sul consumo una corona 3 denti + grande?
franck75 ha scritto:...e un ultima cosa... la rimappatura e differente se sugli scarichi si tolgono anche i db killer?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti