Moderatore: Moderatori
F3D3 ha scritto:Togliendo solo l' olio dal basamento, quanto ne esce?
Certo che ti è andata bene![]()
![]()
sempreinmoto ha scritto:dopo questa esperienza ti farai i tagliandi sempre da solo
magus ha scritto:8) Tooooocccc !........ direi ke hai fatto proprio un BEL tagliando di Merd@ !!!!!!!.........![]()
![]()
![]()
Arthur Fonzarelli ha scritto:aaaahhhh se non fossi iuscito a recuperare la situazione questa frase non l'avresti scritta
DUNI ha scritto:Se solo me lo avessi chiesto avrei avuto il mio famoso uncinetto da prestarti!
alfus2verdi ha scritto:oggi pomeriggio io ho fatto veramente tanta cacca addosso...sono ancora nervoso dopo alcune ore.....
ero con mia figlia in auto su strada statale a circa 60km/h quando ad un certo punto da una traversa esce senza fermarsi allo stop una vettura per immettersi in un'altra traversa![]()
![]()
![]()
me lo son trovato a poco piu di 6 metri davanti il mio muso, ho ringraziato san brembo(anche se magari la mia alfa non ha i brembo) e ho ringraziato l'inventore dell'abs perchè anche se le ruote stridevan ho avuto la possibilità di scansar l'auto per poco piu di 50/60 cm...insomma gli ho fatto il pelo....
il coglione è scappato e deve ringraziar la buona sorte in quanto non gli son corso dietro
alfus2verdi ha scritto:oggi pomeriggio io ho fatto veramente tanta cacca addosso...sono ancora nervoso dopo alcune ore.....
ero con mia figlia in auto su strada statale a circa 60km/h quando ad un certo punto da una traversa esce senza fermarsi allo stop una vettura per immettersi in un'altra traversa![]()
![]()
![]()
me lo son trovato a poco piu di 6 metri davanti il mio muso, ho ringraziato san brembo(anche se magari la mia alfa non ha i brembo) e ho ringraziato l'inventore dell'abs perchè anche se le ruote stridevan ho avuto la possibilità di scansar l'auto per poco piu di 50/60 cm...insomma gli ho fatto il pelo....
il coglione è scappato e deve ringraziar la buona sorte in quanto non gli son corso dietro
tocram ha scritto: mia mamma passa di li..... che é successo .... le spiego... e lei... se si é incastrata la vite metti un po' di svitol!!
e io.... ma ve che vuoi sapere.......... solo non so perché lo faccio....
Tony69 ha scritto:per me il merito è della mamma e del suo consiglio..... poi tu ci hai messo l'impegno
![]()
lo svitol è utilissimo sempre....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti