Allora, aggiornamento sullo stato dell'arte, il mecca del conce, che ringrazio per la disponibilità, mi ha fatto vedere quello che cavolo è successo al mio cambio

cosa da non credere un anello di tenuta del primo ingranaggio che sta sull'albero del cambio non è stato montato nella sua sede ma un pelo sopra......con il tempo e l'uso del cambio, l'anello di tenuta ha camminato sull'albero del cambio fino a che il primo ingranaggio, con la moto piegata a sinistra, andava a toccare il secondo ingranaggio provocando lo sfregamento dei denti dei due ingranaggi.
A vedere tutti i componenti del cambio sembra che non abbiano subito danni, comunque sia le foto fatte dal conce sono in mano a KTM e si sta aspettando che dica come procedere.
Il mecca mi ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere e che la moto, senza ogni dubbio, è uscita così dalla catena di montaggio

Frase aggiunta dal Mecca...."hai avuto il massimo della sfiga!!!"
Quello che mi premeva era capire se potevo riavere la moto per i primi di agosto per andarmene in vacanza.....e sembra proprio che ce la facciano a rendermela.
Certo che vedere il motore aperto tutto in quel modo.....che effetto.....speriamo che tutto torni come deve....
Un saluto a tutti!