Tommasone ha scritto:puzar ha scritto:Montato dunlop qualifier II, devo dire che come gomma nel complesso è ottima
Ti quoto, gran bella gomma.
Io l'ho montato con la speranza che arrivasse a 7-8000 km...oggi a 6000 e' da cambiare
La prossima ritorno sulle qualifier RR: la gomma piu' divertente che ho provato per questa moto! (e costa pure poco)
Tommasone ha scritto:Guida abbastanza allegra. Non sono uno smanettone ma neppure un fermone.
Sono arrivato a 7000 km. Per l'estate non le consiglierei, secondo me con le alte temperature iniziano a scivolare.
Pressione
ant 2.2 - 2.3
post 2.4 - 2.5 (ma ci ho fatto 2000 km a 2.2 e le ho rovinate un po')
riccim69 ha scritto:Salve a tutti volevo sapere che tipo di Pneumatici Consigliate sul SMT.
Ps. Io essendo amante della Dunlop avrei una mezza intenzione di montare le SportMax Qualifier II.
Che ne pensate..?
Ciao a tutti
augusto ha scritto:Domanda: al ritorno dalle ferie vorrei montare gomme un po' intagliate per farci la stagione umida.
Il fatto che, nella lista delle gomme permesse per l'SMT non compaiano ne' le Scorpion Trail, ne' le Pilot Road 3 da cosa può dipendere? Forse non vanno d'accordo con l'ABS?
jo76 ha scritto:ma esistono gomme anche da sterrato??? quelle ad esempio utilizzate in gare motard con molta terra?
ThreeKings ha scritto:io sono al quarto treno di pirelli diablo rosso corsa...eccezionali!
però mi durano solo 3500-400km...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite