semitassellati (o qualcosa che gli assomigli)? Un esempio: le Dunlop Sportmax
Mutant ... le fanno solo fino al 160
![Sudore :drop:](./images/smilies/drop.gif)
Che sia per qualche problema strutturale di carcassa gomma?
Illuminatemi plisss
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
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jenk ha scritto:Perchè sarebbero INUTILI
jenk ha scritto:Opinione personale.
Trovami il senso di una gomma del genere tasellata??
Non fai enduro (per me) e la misura renderebbe la moto meno agile (tra i mono di grossa cilindrata c'è chi preferisce il 120 al 140 per questo).
tambu ha scritto:è lo stesso problema che mi ponevo quando avevo l'SM. quella è una gran gomma e d'inverno va veramente bene. L'avevo provata sul 625.
Gigiobu ha scritto:Non è che in Islanda ne hanno da 180?
jenk ha scritto:Vai a capire che soddisfazione![]()
girare con una moto da pista ASFALTATA che monta due posteriori tassellate
Gigiobu ha scritto:Non ho capito dove si trovano, ma forse forse le Michelin Pilot Rain ... e in 180/55![]()
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Gigiobu ha scritto:Morbide e col caldo si squagliano? Quindi invernali ... ottimo
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