Presente al 100%
Per me va bene qualsiasi pista tra queste elencate : Mugello-Misano-Vallelunga -Magione, se poi si dovesse scegliere un'altro circuito vedo di organizzarmi e di farmelo andar bene lostesso
Il Mugello è stato riasfaltato completamente da poco, è vero che costicchia un po' di più delle altre piste, ma ha i suoi bei vantaggi...oltre ad essere "centrale" come posizione, è una pista che ha il suo perchè, e chi ci è stato può confermare
L'asfalto di Magione è OSCENO...l'ultima volta che ci ho girato mi sono promesso di non metterci più le ruote finchè non si decidono a sistemare un po' quell'asfalto, sembra di girare su una gettata di cemento rattoppata qua e là...
Peccato, perchè è un circuito simpatico, carino e molto economico, ma io personalmente non mi ci diverto più...
Vallelunga è un circuito a me "antipatico" perchè non riesco a prendere la "grande curva" come si deve...o meglio, ce la facevo, ma da quando mi si è spenta la moto a centro curva in piena piega per colpa di una rapid bike maledetta e mi sono caato nella tuta...ho perso il coraggio....

, ma questo non toglie che se si decidesse di girare lì verrei volentierissimo !
Misano....io l'adoro...quasi quasi lo preferisco anche al Mugello...difficilotta da capire la prima volta (o la seconda

) ma stupenda...
Comunque io ci sono
Decidete pure data , circuito e organizzatore che prenoto
Io mi trovo bene con Rossocorsa, Specialbike, Cf-Promotion...e ultimamente ho rivalutato il mitico Braghi