per chi come me non piaceva la "troppa" corsa (lunga) della leva del cambio
ho fatto questa modifica e la corsa si è ridotta di molto
posto le foto

ciao
Michelangiolo ha scritto:Molto interessante se mi dai tutte le misure, purtroppo non ho la moto con me in inghilterra, domani me ne faccio una in officina, magari anche qualcuna di più per chi non potesse farsele.
Michelangiolo ha scritto:Molto interessante se mi dai tutte le misure, purtroppo non ho la moto con me in inghilterra, domani me ne faccio una in officina, magari anche qualcuna di più per chi non potesse farsele.
Fast ha scritto:andy_s, superducia voi come vi trovate con il cambio rovesciato?
io ci sto facendo un pensierino
Dade ha scritto:ma quindi in pratica si aumenta il braccio di leva? ma non dovrebbe allungare la corsa così invece?
Noctum ha scritto:Michelangiolo ha scritto:Molto interessante se mi dai tutte le misure, purtroppo non ho la moto con me in inghilterra, domani me ne faccio una in officina, magari anche qualcuna di più per chi non potesse farsele.
a me faresti un piacere enorme!purtroppo non saprei dove sbattere la testa visto la poca manualità e la mancanza di strumenti
Dade ha scritto:ma quindi in pratica si aumenta il braccio di leva? ma non dovrebbe allungare la corsa così invece?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite