lui ha una ducati monster 696 (poverino

in nostro impianto elettrico è fatto in maniera tale da poter caricare la batteria cosi'?ci pensate?sarebbe un bel progresso

mchanic ha scritto::rotlf: Sull'ADV lo facciamo tutti
numero1 ha scritto:veramente io ho messo un connettore dalla batteria che esci fuori dove collego il mantenitore di carica!!!costo 3-4 euri!e fa il suo dovere!
Davide_SD07 ha scritto:numero1 ha scritto:veramente io ho messo un connettore dalla batteria che esci fuori dove collego il mantenitore di carica!!!costo 3-4 euri!e fa il suo dovere!
idem!
Connettore che esce dal puntale lato cambio.
Davide_SD07 ha scritto:numero1 ha scritto:veramente io ho messo un connettore dalla batteria che esci fuori dove collego il mantenitore di carica!!!costo 3-4 euri!e fa il suo dovere!
numero1 ha scritto:veramente io ho messo un connettore dalla batteria che esci fuori dove collego il mantenitore di carica!!!costo 3-4 euri!e fa il suo dovere!
Nitro ha scritto:numero1 ha scritto:veramente io ho messo un connettore dalla batteria che esci fuori dove collego il mantenitore di carica!!!costo 3-4 euri!e fa il suo dovere!
l'unico che non l'ha fatto sei tu tonino caro
mr tonino ha scritto:io non l'ho fatto perchè sono un miracolato...la mia moto ha ancora la batteria originale dal lontano 2007
@ldo ha scritto: ....ma prevenire è meglio che curare!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti