ma come diavolo si fa ad alzare un pò il minimo del SD?????? ho usato il tasto cerca e controllato sul manuale ma non trovo niente...

-DUCCIO- ha scritto:nono...lo tiene...l'ho fatta bancare sabato scorso e va da zio...lo volevo solo un pò piu alto xche ha troppo freno motore...
ma con la power commander posso andare lo stesso in ktm e farmi alzare il minimo??
Dade ha scritto:ma no dai.... il minimo va tenuto a 1500/1600.... al massimo 1700 ma di più non ha senso...
CapiTitanio ha scritto:anche a me stamattina dopo aver fatto benzina non mi teneva il minimo... ad ogni semaforo tiravo la frizione dopo aver scalato e mi si spegneva. poi si è scaldata un po e non ha avuto problemi (anche se il minimo era ai minimi storici max 1000 gr/min)non è che è colpa della benzina cagosa che ha volte ci propinano???!!!
CapiTitanio ha scritto:anche a me stamattina dopo aver fatto benzina non mi teneva il minimo... ad ogni semaforo tiravo la frizione dopo aver scalato e mi si spegneva. poi si è scaldata un po e non ha avuto problemi (anche se il minimo era ai minimi storici max 1000 gr/min)non è che è colpa della benzina cagosa che ha volte ci propinano???!!!
CapiTitanio ha scritto: (anche se il minimo era ai minimi storici max 1000 gr/min)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti