@ldo ha scritto:oggi ripulendo la moto ho voluto controllare il livello olio idraulica frizione, mollando l'apposito tappinoe.....sorpresa!.....dell'olio neanche l'ombra!
......ora premesso che la mia e un "07" modello K2 può essere colpa del famigerato attuatore?
......ho controllato se ci fossero eventuali perdite anche da sotto
...niente, apparte normali trasudamenti non ci sono segni di perdite anomale
......a dirla tutta al rientro dall'ultimo giro avevo notato un certo indurimento della leva, ma non ci avevo dato molta importanza
.....suggerimenti?
Drake ha scritto:strano una 07 con questo problema... prova a rabboccarlo e vedi se è quello non dura molto..
@ldo ha scritto:Dade avresti ragione! ...ma siccome son tamarro c'ho messo 2 polsini attorno i serbatoietti oliomea culpa
@ldo ha scritto:si, farò cosi....ma....è una "07" non è più in garanzia
@ldo ha scritto:strano infattiuna "07" son andato in cerca apposta di una mk2 proprio per evitare questo tipo di inconveniente
....ma invece non ne sono immune a quanto pare
.......a questo punto, visto il tagliando imminente, che cmq devo portarla dal conce per un "richiamo" per una cannetta oliio
.....mi consigliate l'attuatore originale o cercare quello doppio o-ring che ho visto da qualche parte nel forum?
@ldo ha scritto:grazie Dadeproverò a chiedere, ma la vedo dura, l'ho comprata a ottobbre da privato e mi ha dato solo libretto uso/manutenzione, ma non quello dei tagliandi
....proverò cmq a chiedere al mio conce di asolo
@ldo ha scritto:trovato una latta di LHM+ dal mio mecca di fiducia....pulito vaschetta, rabboccato, spurgato, collaudato con girello di paio d'ore, il livello non è calato, ma .....effettivamente c'è sempre la goccia sotto l'attuatore
......mi metto una piccola scorta di olio sottosella e tiro avanti fino al tagliando, sperando non peggiori
@ldo ha scritto:il fatto è che il mio conce ktm dista 80km da casa, avevo il serbatoietto vuoto, la mota non è più in garanzia e il tagliando prevedo di farlo verso pasqua con l'apertura della stagione.....cmq se riesco a "lavorarmi" bene il conce per sostituzione in garanzia bene
sennò ciccia,
...cosa mi costerà in più 100 euri?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti