desbela ha scritto:Tipo, si può fare in poco tempo giusto per portare la tipa a spasso
Secondo me la tipa si trovera' piu' scomoda rispetto alla cb1000r... e dovra' stare attenta a non cuocere le coscie quando scende...
desbela ha scritto:paranoie di stare a piedi o che non parta ZERO, giri il chiavino et voilà,
A patto che la batteria e' sempre attaccata al mantenitore di carica...
desbela ha scritto:ai semafori trotterella tranquilla
trotterella "
tranquilla" ?????
desbela ha scritto:la puoi usare anche tutti i giorni per andare al lavoro,
Se il lavoro e' sul cucuzzolo di una montagna, come me, e' un orgasmo quotidiano, ma se e' in citta, per me non e' poi cosi' comoda nel commuting: il motore scalcia di brutto in basso e on/off notevole... fai un po' tu
desbela ha scritto:i giri lunghi li fai senza "magoni" (io la primavera scorsa mi son girato tutta la Corsica con il CB),
Ma scordati la comodita' e la morbidezza della giappo (a meno che ti setti forcelle/forcellone appositamente) ma il motore ignorante rimane
desbela ha scritto:i tagliandi te li puoi fare tutti da solo (gioco valvole a parte)
Mah.

Sul manuale sconsigliano perfino il cambio olio. Secondo me e' un motore marcatamente sportivo, e non e' stato molto progettato con in mente il fai da te. Io mi rompo anche per i rabbocchi... (non parliamo poi di quando sbaglio olio, ma quella e' un'altra storia

)
Okkio che stai passando da una mamma (anche se "sprint") ad una centometrista soda e tosta, tosta, tosta... 
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...