mr tonino ha scritto:mmm pero' nel dubbio prendo entrambe le coppie...non si sa mai
japoswim ha scritto:Li ho anche io,confermo la solidità e bontà del prodotto.
C'è da dire che sto aspettando le protezioni forcella perchè mi è stato detto che non erano disponibili nonostante le abbia pagate in anticipo assieme al resto che invece ho già ricevuto.
E' già passato un mese e nonostante un paio di e-mail infuocate non ho ottenuto niente.
Diciamo che questi inglesi non vedranno più un euro da me e se la cosa non andrà a buon fine gli farò pessima pubblicità su tutti i forum e su e-bay.
Fast ha scritto:japoswim ha scritto:Li ho anche io,confermo la solidità e bontà del prodotto.
C'è da dire che sto aspettando le protezioni forcella perchè mi è stato detto che non erano disponibili nonostante le abbia pagate in anticipo assieme al resto che invece ho già ricevuto.
E' già passato un mese e nonostante un paio di e-mail infuocate non ho ottenuto niente.
Diciamo che questi inglesi non vedranno più un euro da me e se la cosa non andrà a buon fine gli farò pessima pubblicità su tutti i forum e su e-bay.
Come comunicazione con il cliente non sono un gran chè. Io ho acquistato il kit il 13 di agosto pagando tramite paypal, e sono arrivati oggi. In tutto questo tempo però non hanno mai risposto alle mie mail per sapere lo stato dell'ordine. Solo quando ho aperto il contenzioso tramite paypal mi hanno risposto.
lespaul ha scritto:MA parlate dei coyote o degli R&G? Io con R&G non ho avuto nessun problema
allora è un bel vizietto...buono a sapersi
mr tonino ha scritto:ragazzi ho la possibilità di prendere altre coppie di gbRacing a 165€,se possono servire a qualcuno...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti