ragazzi per i tnt al mugello che gomme monterete?
andate giù di slick? in mescola? o cosa?
io al momento monto le dunlop qualifier rr....
mr tonino ha scritto:le rr non le avro più visto che devo comunque cambiarle prima di venire ai tnt, non vorrei trovarmi a fine giornata con gomme da buttare percio' sto valutando le d211 gp che, penso, dovrebbero durare di piu' in pista a discapito delle doti su strada, invece secondo voi le sportsmart come staranno a fine giornata?
Purtroppo non ho rilevamenti su altre piste nazionali, mi sono limitato a girare su piste campane a voi sconosciute, posso solo dirvi che riesco a piegare col ginocchio in terra,
chi ci è gia stato puo' spiegarmi come funziona?
quanto tempo si puo' girare con la propria moto?si fanno piu' turni divisi per gruppo di appartenenza?(esperto,avanzato,principiante)
quanto si gira con la moto che si è deciso di provare all'atto della prenotazione?
c'è un area a disposizione per i cavalletti ed eventualmente le termocoperte?
lo so che vi sembreranno cose scontate, ma io non ho mai girato in piste ''serie'' quindi non ho la minima idea di come funzioni la cosa
Drake ha scritto:visto che quel gaio di dade nn parla chiaro...
LASCIA STARE le d211.... andrea e pulcinella da quel che so non sono mai riusciti a settare la moto in modop che non si distruggano e a detta di andrea che non è assolutamente un fermone pulcinella girava praticamente con gli stessi suoi tempi uno con d211 e l'altro con SS a misano io sul cbr ho le d211 ma è un 4 cilindri e 600 è ben diverso... io se fossi in te visto che verrai per 1 giorno al mugello punterei alle SS così poi dopo le usi in strada .
Per il discorso come funziona... nulla di che ci sono 3 categorie in cui ti inserisci quando ti iscrivi e giri 20 minuti ogni ora... e sono mi sembra 6 turni... di cui 1 con la moto in prova da ktm...
se hai le termo portale se le vuoi comprare vai su ebay... io le consiglio sempre , uno perchè danno un senso di maggior sicurezza durante i due giri di riscaldamento e seconda ma non meno importante... il consumo delle gomme è più omogeneo... per i tempi non ti preoccupare... l'imortante è divertirsi
mr tonino ha scritto:altra domanda da un milio ne dollari![]()
la benzina? c'è possibilità di rifornirsi in pista o ci si deve attrezzare con taniche?![]()
abbiate pazienza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti