io l'ho provata un bel po' la Ducati SF...ho un caro amico che l'ha presa..avevamo entrambi l'hyper e dopo 3 anni di onorato servizio, io sono passato al SD e lui alla SF...
come precedentemente detto, SD come facilità ed intuitività di guida è impareggiabile..ovvio di motore è surclassata dalla ducati..ma nemmeno cosi' in modo imbarazzante...tenuto conto dei 30 cv in più che ci sono..
le cose positive della sf è che ...è bella da morire...e consuma decisamente meno del nostro trattorone...per il discorso guida ...è gnucca da guidare..e poco intuitiva..richiede tanto apprendistato...poi se trovi il feeling vai bene...ma ti richiede cmq sempre impegno..
ah..piccola segnalazione...è da un paio di settimane che ce l'ho in box perchè ho prestato il sd al mio amico..e io ho portato la sua a fare il tagliando a milano..
tagliando dei 12.000.................. 590 euro............................................................................................................................................................................................